TRATTAMENTO ECOLOGICO

Questo tipo di trattamento è una valida alternativa al sistema tradizionale.
Atossici e privi di solventi, i prodotti hanno una composizione a base acqua e questo semplifica notevolmente i processi di trattamento diminuendo anche i tempi di asciugatura.
1). Lavaggio: Lavaggio del pavimento con acido tamponato, per la rimozione di eventuali impurità (sabbia, aloni di stucco, ecc..)
2). Idrorepellente: Il primo prodotto è un idrorepellente che rende il pavimento impermeabile e viene applicato dopo circa 5 gg dal lavaggio.
3). Base:Il secondo prodotto (base) è un’aggrappante livellante che consolida e riduce la porosità del cotto, semplificando la manutenzione quotidiana del prodotto.
4). Cera di finitura. Il terzo prodotto è una cera di finitura protettiva e antiusura, che dona una naturale lucentezza del manufatto ed è di tre tipi: opaca, satinata o lucida.
N.B. Nel trattamento è inclusa la carteggiatura (Facoltativa).

CHIAVI IN MANO

Con imprese e tecnici specializzati, ha sviluppato un servizio di “Chiavi in Mano”. Grazie a questo servizio, il cliente ha un unico referente al quale commissionare i lavori. I lavori vengono diretti da un tecnico aziendale appositamente selezionato, che coordina tutte le fasi della pavimentazione, al fine di ottenere un risultato garantito e di alta qualità. La collaborazione di più enti produttivi e costruttivi riduce notevolmente i tempi e i costi, allo scopo di ottenere un risultato con un ottimo rapporto qualità – prezzo.